Dicono di noi

Per fornire una maggiore garanzia dei nostri servizi, desideriamo riportarvi un riepilogo della soddisfazione della nostra clientela.

Se avete usufruito di un nostro servizio, potete liberamente esprimervi tramite un questionario disponibile qui!

Conoscenze tecniche del personale:asdfg
Cortesia degli operatori: asdfghjsdfklsdai
Tempi di riparazione: asdfghjklaaasdasss
Qualità media del servizio generale:asd/a
Competitività economica: asdfasd||ghjaas

217 persone su un totale di 219 consigliano il nostro negozio e i nostri servizi!

Commenti di alcuni clienti

tutto ok

Cominciano a rincarare le riparazioni!

Un po' costosi ma risolvono i problemi alla grande...e questo li rende impagabili!

Vi ringrazio per la Vs. cortesia e certamente non manchero' di interpellarvi nel caso di nuovi futuri problemi e/o chiarimenti. Cordiali saluti.

Siete stati gentili....ed economici...ma ero stato da voi per via della connessione che cadeva in continuazione e mi è stato detto che era causa del pc...beh....sono tornato a casa ma il problema non era risolto....ho provato la chiavetta su altri pc....

Daniele, sei il migliore sulla piazza. Fatti aumentare lo stipendio (o a scelta fatti diminuire le trattenute. Saluti da Alberani Vittorio

Nulla da eccepire mi sento sicura quando entro in questo negozio perchè il personale dimostra una certa serietà e competenza in materia. Complimenti!

NIENTE DA ECCEPIRE SE FOSSERO TUTTI COSI'

NIENTE DA ECCEPIRE SE FOSSERO TUTTI COSI'

quando tutto èottimo non c'è nessun commento

IL NEGOZIO LA MATTINA E' CHIUSO. NON SI POTREBBE APRIRE ANCHE AL MATTINO?

ricordare sempre al cliente, al momento della consegna, gli orari di apertura per un eventuale ritiro.

spero che quando trasferirà il negozio in Via Leone Leoni, abbia un orario con apertura anche il mattino. Per il resto: tutto ottimamente; siete in gamba

Non ho commenti negativi visto che mi sono trovato benissimo semmai abbassare i costi delle riparazioni. Se non fosse costata come comprarlo nuovo lo avrei riparato volentieri. Grazie

Alla 2 domanda non ho ritenuto opportuno rispondere perchè l'intervento richiesto non presupponeva conoscenze tecniche particolari.

Alla 2 domanda non ho ritenuto opportuno rispondere perchè l'intervento richiesto non presupponeva conoscenze tecniche particolari.

E' TUTTO BANALE MA CON VOI MI TROVO BENISSIMO. GRAZIE E BUON LAVORO

SIETE I MIGLIORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

siete un po' cari...

L'antivirus acquistato per 3 pc blocca la connessione internet del mio portatile ed ho dovuto escluderlo.

SE POSSIBILE, VELOCIZZARE I TEMPI DI RICONSEGNA DELLE APPARECCHIATURE.

Grazie mille per il lavoro effettuato sul mio computer e per la tempestivit dell'intervento

Vi ho portato un palmare a cui risettare il programma TomTom. mi avete consegnato un palmare lento con il programma TomTom inutilizzabile e mi fatturate anche 25 . devrei chiedervi io un riarcimento. Spataro.

sempre cortesi

Ho messo buone alle conoscenze tecniche del personale perch non ho alcuna competenza per poterle valutare, se non il risultato ottenuto che ha soddisfato le mie aspettative.

Ho portato il pc a riparare ma il problema non stato minimamente risolto.

sono estremamente soddisfatto del servizio e della macchina.

Difficile trovare sul territorio Comasco chi ti sistema i PC come fanno loro: avevo un portatile da gettare dal balcone ed ora un orologio.

prova

prova2

prova3

Test

Test

Test

Test

Test

Prova

Test2